"A Scuola di Cura": Aula didattica e di riabilitazione psichica

L’aula al terzo piano, riservato al day hospital, è un luogo in cui i ragazzi si riuniscono per studiare e fare attività progettuali.È una grande stanza piena di oggetti, libri e lavori realizzati dai ragazzi; È necessario arredarla nuovamente rinfrescandone le pareti e se possibile abbellendola con una operazione artistica.Con il vostro aiuto intendiamo acquistare 2 mobili contenitori, 2 scatole/contenitori in fibra, 2 pannelli per esposizione lavori alle pareti.

"A Scuola di Cura": Aula didattica e di riabilitazione psichica

Raccolta fondi di RetakeRoma San Lorenzo

L’aula al terzo piano, riservato al day hospital, è un luogo in cui i ragazzi si riuniscono per studiare e fare attività progettuali.

È una grande stanza piena di oggetti, libri e lavori realizzati dai ragazzi; È necessario arredarla nuovamente rinfrescandone le pareti e se possibile abbellendola con una operazione artistica.

Con il vostro aiuto intendiamo acquistare 2 mobili contenitori, 2 scatole/contenitori in fibra, 2 pannelli per esposizione lavori alle pareti.



1.005 €

34%
3.000 €
25 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Retake e Neuropsichiatria Infantile Giovanni Bollea

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto