"A Scuola di Cura": reinventiamo il cortile!

Il cortile interno è un'area importante in cui i giovani pazienti dell'Istituto possono trascorrere il loro tempo per divertirsi, incontrare i medici, partecipare a attività ludiche e scolastiche e lavorare a progetti didattici.Tuttavia, attualmente il cortile presenta fioriere vuote, pochi vasi, muri scrostati e ringhiere arrugginite che necessitano di essere riverniciate.Con il vostro supporto, vorremmo acquistare 13 panchine, 4 tavoli da esterno e 7 fioriere per nascondere un'isola ecologica collocata in un angolo. Inoltre, acquisteremo piante e fiori che saranno in seguito curate dai ragazzi nell'ambito di un laboratorio di giardinaggio. 

"A Scuola di Cura": reinventiamo il cortile!

Raccolta fondi di RetakeRoma San Lorenzo

Il cortile interno è un'area importante in cui i giovani pazienti dell'Istituto possono trascorrere il loro tempo per divertirsi, incontrare i medici, partecipare a attività ludiche e scolastiche e lavorare a progetti didattici.

Tuttavia, attualmente il cortile presenta fioriere vuote, pochi vasi, muri scrostati e ringhiere arrugginite che necessitano di essere riverniciate.

Con il vostro supporto, vorremmo acquistare 13 panchine, 4 tavoli da esterno e 7 fioriere per nascondere un'isola ecologica collocata in un angolo. Inoltre, acquisteremo piante e fiori che saranno in seguito curate dai ragazzi nell'ambito di un laboratorio di giardinaggio. 

7.202 €

100%
6.500 €
157 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Retake e Neuropsichiatria Infantile Giovanni Bollea

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto