Cancelliamo l'odio dai muri di Mentana (RM)

Il gruppo Retake Monterotondo promuove la causa di un gruppo cittadini di Mentana per cancellare le scritte incitanti all'odio apparse sui muri della città . Cancellare queste frasi non riguarda solo l'aspetto estetico o il decoro ma è un atto di civiltà per promuovere il rispetto e l'armonia all'interno della società: le parole hanno un potere enorme e le espressioni di odio danneggiano profondamente le persone e le comunità.Aiutaci a sostenere questa iniziativa con una piccola donazione: i soldi raccolti serviranno ad acquistare il materiale necessario all'intervento di pulizia come il gel solvente per rimuovere i graffiti, le vernici, i pennelli, i rulli, i guanti e quanto altro necessario. Sei con noi???L'intervento è programmato per il 24 giugno 2023, aiutaci a poter fare questo intervento contribuendo con la tua donazione, anche un Euro può fare la differenza.Grazie!

Cancelliamo l'odio dai muri di Mentana (RM)

Una campagna per l'evento "Cancelliamo l'odio dai Muri di Mentana(RM)" (24/06/2023)
Raccolta fondi di Retake Monterotondo

Il gruppo Retake Monterotondo promuove la causa di un gruppo cittadini di Mentana per cancellare le scritte incitanti all'odio apparse sui muri della città . 

Cancellare queste frasi non riguarda solo l'aspetto estetico o il decoro ma è un atto di civiltà per promuovere il rispetto e l'armonia all'interno della società: le parole hanno un potere enorme e le espressioni di odio danneggiano profondamente le persone e le comunità.

Aiutaci a sostenere questa iniziativa con una piccola donazione: i soldi raccolti serviranno ad acquistare il materiale necessario all'intervento di pulizia come il gel solvente per rimuovere i graffiti, le vernici, i pennelli, i rulli, i guanti e quanto altro necessario. Sei con noi???

L'intervento è programmato per il 24 giugno 2023, aiutaci a poter fare questo intervento contribuendo con la tua donazione, anche un Euro può fare la differenza.

Grazie!

95 €

38%
250 €
6 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Progetto Monterotondo

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto