Coloriamo il Peter Pan

Aiutaci a ridare colore all'Asilo Nido Peter Pan oggetto nelle scorse settimane di un atto vandalico incendiario, perché nessuno può rubare il futuro ai nostri bambini. Questo grave atto non ha lasciato indifferenti i volontari di Retake Palermo che da anni si occupano di salvaguardare i beni comuni e che fin da subito, dopo aver condannato il fatto, si sono resi disponibili a contribuire al recupero della struttura per far sì che l’Asilo riaprisse in tempi brevissimi.Oggi, dopo che le maestranze comunali hanno messo in sicurezza e recuperato gran parte dei locali, riteniamo sia arrivato il momento giusto per dare il nostro contributo: nello specifico proponiamo di ridipingere la recinzione esterna dell’Asilo di tutti i colori del mondo.E per questo chiediamo l'aiuto di tutti sostenendoci con una donazione.

Coloriamo il Peter Pan

Raccolta fondi di Retake Palermo
Aiutaci a ridare colore all'Asilo Nido Peter Pan oggetto nelle scorse settimane di un atto vandalico incendiario, perché nessuno può rubare il futuro ai nostri bambini. Questo grave atto non ha lasciato indifferenti i volontari di Retake Palermo che da anni si occupano di salvaguardare i beni comuni e che fin da subito, dopo aver condannato il fatto, si sono resi disponibili a contribuire al recupero della struttura per far sì che l’Asilo riaprisse in tempi brevissimi.

Oggi, dopo che le maestranze comunali hanno messo in sicurezza e recuperato gran parte dei locali, riteniamo sia arrivato il momento giusto per dare il nostro contributo: nello specifico proponiamo di ridipingere la recinzione esterna dell’Asilo di tutti i colori del mondo.

E per questo chiediamo l'aiuto di tutti sostenendoci con una donazione.

660 €

94%
700 €
28 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Progetto Palermo

Puoi donare anche per

RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto