Diamo nuova vita al parco diritti del bambino di Triggiano!

Qualche anno fa sono stati dipinti dei murales lungo il muretto interno che circonda il parco a tema "Diritti del bambino". Purtroppo al giorno d'oggi sono rovinati, sia per il tempo trascorso che per qualche atto vandalico con le scritte sui disegni. Crediamo che i parchi siano molto importanti per la cittadinanza, un punto di aggregazione e benessere, e per questo non devono essere trascurati. Per questo vorremmo ridisegnare i diritti dei bambini sul muretto per ridare bellezza al parco, anche questo è un diritto dei bambini 😊🎨.Per fare questo ci servono:• Materiali: sarà necessario acquistare quarzo, colori acrilici, pennelli, rulli, e tutto l'occorrente • aiuto dei volontari per poter realizzare l'operaCi serve il vostro aiuto! 🤗

Diamo nuova vita al parco diritti del bambino di Triggiano!

Raccolta fondi di Retake Triggiano

Qualche anno fa sono stati dipinti dei murales lungo il muretto interno che circonda il parco a tema "Diritti del bambino". Purtroppo al giorno d'oggi sono rovinati, sia per il tempo trascorso che per qualche atto vandalico con le scritte sui disegni. Crediamo che i parchi siano molto importanti per la cittadinanza, un punto di aggregazione e benessere, e per questo non devono essere trascurati. Per questo vorremmo ridisegnare i diritti dei bambini sul muretto per ridare bellezza al parco, anche questo è un diritto dei bambini 😊🎨.

Per fare questo ci servono:

• Materiali: sarà necessario acquistare quarzo, colori acrilici, pennelli, rulli, e tutto l'occorrente 

• aiuto dei volontari per poter realizzare l'opera


Ci serve il vostro aiuto! 🤗

-54 Giorni
0%
850 €
La campagna sostiene il progetto: Triggiano

Vorremmo creare eventi non solo di clean up, ma anche di arte partecipata per rendere più bello il nostro paese.

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto