Er muretto de noantri

Durante la pandemia ha ripreso vita il gruppo Retake Roma Massimina - Casal Lumbroso, realizzando il primo evento in Via Ildebrando della Giovanna, una strada che in quel periodo, quando non era possibile uscire dal proprio comune, ci ha fatto da palestra, da mare e da parco!In quel momento infatti, la strada era in completo stato di abbandono, con erbacce altissime e tanti rifiuti, ma grazie all'intervento Retake è tornata pulita e vivibile.Pensare di essere riusciti a raggiungere questo obiettivo e a donare ai nostri bambini e alle famiglie un posto pulito ci ha dato una gioia immensa! Ora vogliamo continuare il lavoro e per questo ci siamo dati un nuovo obiettivo: dipingere tutto il muretto che costeggia la via.Per farlo abbiamo bisogno del vostro sostegno economico con una donazione perché l'opera sarà complessa: il muretto è lungo circa un chilometro, cominciando dall'incrocio con Via Pasquale Pasquini e proseguendo per tutta Via Ildebrando della Giovanna.Insieme possiamo creare una bella realtà per i nostri ragazzi e per tutti noi!Aiutaci a realizzarla!

Er muretto de noantri

Durante la pandemia ha ripreso vita il gruppo Retake Roma Massimina - Casal Lumbroso, realizzando il primo evento in Via Ildebrando della Giovanna, una strada che in quel periodo, quando non era possibile uscire dal proprio comune, ci ha fatto da palestra, da mare e da parco!

In quel momento infatti, la strada era in completo stato di abbandono, con erbacce altissime e tanti rifiuti, ma grazie all'intervento Retake è tornata pulita e vivibile.

Pensare di essere riusciti a raggiungere questo obiettivo e a donare ai nostri bambini e alle famiglie un posto pulito ci ha dato una gioia immensa! Ora vogliamo continuare il lavoro e per questo ci siamo dati un nuovo obiettivo: dipingere tutto il muretto che costeggia la via.

Per farlo abbiamo bisogno del vostro sostegno economico con una donazione perché l'opera sarà complessa: il muretto è lungo circa un chilometro, cominciando dall'incrocio con Via Pasquale Pasquini e proseguendo per tutta Via Ildebrando della Giovanna.

Insieme possiamo creare una bella realtà per i nostri ragazzi e per tutti noi!

Aiutaci a realizzarla!

65 €

4%
1.500 €
4 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Io Sostengo Massimina - Casal Lumbroso

Grazie per il tuo appoggio e sostegno

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto