Io sostengo Bravetta Pisana

Negli ultimi anni, abbiamo lavorato con passione a diversi progetti dedicati alla cura e alla valorizzazione del nostro quartiere. Tra le iniziative più significative, ci siamo occupati della manutenzione e dell’abbellimento delle aiuole che circondano il Memoriale del Parco dei Martiri di Forte Bravetta, della riqualificazione del Belvedere “Ing. A. Ferro” in Via Zoega e della cura degli spazi verdi all'incrocio tra Via di Bravetta e Via della Consolata.Un aspetto fondamentale del nostro impegno è la collaborazione. Lavoriamo spesso fianco a fianco con le scuole della zona e con altre realtà associative del territorio, perché siamo fermamente convinti che “fare rete” sia il modo migliore per rafforzare ogni iniziativa, stimolando la partecipazione e il desiderio di fare la differenza in tutti i coinvolti.Le donazioni che riceviamo sono vitali per sostenere le nostre attività. Grazie alla generosità di chi crede nel nostro progetto, possiamo acquistare i materiali necessari per i nostri eventi e interventi, come vernici, attrezzi, piante e molto altro.Il nostro obiettivo è continuare a prenderci cura del quartiere e a renderlo un luogo più bello e accogliente per tutti.Grazie di cuore a chiunque vorrà sostenerci: ogni contributo, grande o piccolo, è un passo avanti verso questo obiettivo condiviso!

Io sostengo Bravetta Pisana

Negli ultimi anni, abbiamo lavorato con passione a diversi progetti dedicati alla cura e alla valorizzazione del nostro quartiere. Tra le iniziative più significative, ci siamo occupati della manutenzione e dell’abbellimento delle aiuole che circondano il Memoriale del Parco dei Martiri di Forte Bravetta, della riqualificazione del Belvedere “Ing. A. Ferro” in Via Zoega e della cura degli spazi verdi all'incrocio tra Via di Bravetta e Via della Consolata.


Un aspetto fondamentale del nostro impegno è la collaborazione. Lavoriamo spesso fianco a fianco con le scuole della zona e con altre realtà associative del territorio, perché siamo fermamente convinti che “fare rete” sia il modo migliore per rafforzare ogni iniziativa, stimolando la partecipazione e il desiderio di fare la differenza in tutti i coinvolti.


Le donazioni che riceviamo sono vitali per sostenere le nostre attività. Grazie alla generosità di chi crede nel nostro progetto, possiamo acquistare i materiali necessari per i nostri eventi e interventi, come vernici, attrezzi, piante e molto altro.


Il nostro obiettivo è continuare a prenderci cura del quartiere e a renderlo un luogo più bello e accogliente per tutti.

Grazie di cuore a chiunque vorrà sostenerci: ogni contributo, grande o piccolo, è un passo avanti verso questo obiettivo condiviso!

330 €

Condividi
La campagna sostiene il progetto: Bravetta Pisana

Sostieni Retake Roma Bravetta Pisana con una donazione!

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto