Io Sostengo Sacco Pastore

Il Gruppo RetakeRoma Sacco Pastore nasce in un quartiere densamente abitato, compreso tra la Nomentana e il Fiume Aniene.Rigenerare i pochi spazi verdi e le aree tra gli alti palazzi significa creare possibilità di aggregazione e fortifica i valori di essere una comunità solidale e inclusiva. Qui nasce il Progetto con Guscio di Noce, ragazzi con autismo e fragilità psicosensoriali, che lungo la pista ciclabile portano bellezza e vivibilità. Sosteniamo inoltre, le raccolte cibo per i senzatetto con la comunità di S. Egidio ogni primo lunedì del mese.Tante criticità in un piccolo quartiere che combatte ogni giorno contro discariche nella Riserva Valle Dell’Aniene e insediamenti abusivi. Ma la stazione Nomentana, il sottoponte delle Valli, la pista ciclabile, la Riserva, le aree gioco e le tante piccole attività commerciali, con l’aiuto di tutti rappresenteranno i punti di forza di questa piccola grande realtà.

Io Sostengo Sacco Pastore

Raccolta fondi di RetakeRoma Sacco Pastore
Il Gruppo RetakeRoma Sacco Pastore nasce in un quartiere densamente abitato, compreso tra la Nomentana e il Fiume Aniene.

Rigenerare i pochi spazi verdi e le aree tra gli alti palazzi significa creare possibilità di aggregazione e fortifica i valori di essere una comunità solidale e inclusiva. Qui nasce il Progetto con Guscio di Noce, ragazzi con autismo e fragilità psicosensoriali, che lungo la pista ciclabile portano bellezza e vivibilità. Sosteniamo inoltre, le raccolte cibo per i senzatetto con la comunità di S. Egidio ogni primo lunedì del mese.

Tante criticità in un piccolo quartiere che combatte ogni giorno contro discariche nella Riserva Valle Dell’Aniene e insediamenti abusivi. Ma la stazione Nomentana, il sottoponte delle Valli, la pista ciclabile, la Riserva, le aree gioco e le tante piccole attività commerciali, con l’aiuto di tutti rappresenteranno i punti di forza di questa piccola grande realtà.

416 €

2 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Il cuore di RetakeRoma batte a Sacco Pastore

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto