Più siAMO più piantiAMO: 10 alberi per i 10 anni di Retake Roma

Quale modo migliore di festeggiare i 10 anni di Retake Roma se non donando 10 nuovi alberi alla città? Piantare alberi significa migliorare la qualità dell’aria e della vita, aiutare a contrastare i cambiamenti climatici, rendere Roma più bella e i cittadini più felici. Gli alberi saranno piantati in collaborazione con il Servizio Giardini, i commercianti e i cittadini disponibili a innaffiarli per i primi 2-3 anni in modo da garantirne la vita e la crescita anche dopo la piantumazione. Questo progetto contribuirà quindi anche a rafforzare il senso di comunità attraverso la cura del territorio. Chiudiamo la raccolta fondi il 10 novembre per poter piantare gli alberi in autunno/inverno, periodo adatto alla piantumazione, dona anche tu! L'importo raccolto verrà devoluto al progetto al netto dei soli costi di transazione (2,5%).

Più siAMO più piantiAMO: 10 alberi per i 10 anni di Retake Roma

Raccolta fondi di Simona De Maria
Quale modo migliore di festeggiare i 10 anni di Retake Roma se non donando 10 nuovi alberi alla città?
Piantare alberi significa migliorare la qualità dell’aria e della vita, aiutare a contrastare i cambiamenti climatici, rendere Roma più bella e i cittadini più felici.

Gli alberi saranno piantati in collaborazione con il Servizio Giardini, i commercianti e i cittadini disponibili a innaffiarli per i primi 2-3 anni in modo da garantirne la vita e la crescita anche dopo la piantumazione. Questo progetto contribuirà quindi anche a rafforzare il senso di comunità attraverso la cura del territorio.

Chiudiamo la raccolta fondi il 10 novembre per poter piantare gli alberi in autunno/inverno, periodo adatto alla piantumazione, dona anche tu!

L'importo raccolto verrà devoluto al progetto al netto dei soli costi di transazione (2,5%).

2.353 €

100%
2.000 €
92 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Alberi per Roma

“Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso”. Confucio

Puoi donare anche per

RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto