Ponte d'Arte Sullo Jonio

La parete destra del Ponte Jonio sarà un bosco fantastico dove si alternano animali, donne, fiori, piante e gnomi in un crescendo armonioso e legati da un azurro di fondo che unisce le opere di ben quattro artisti: Donatella Bartoli, Teresa Campioni, Arisha e Luca Corallini. Ciascun artista interpreta la sua opera singolarmente ma alla fine una folta vegetazione unirà tutti i vari soggetti componendo un solo murales in un tripudio alla natura e all'ambiente.

Ponte d'Arte Sullo Jonio

La parete destra del Ponte Jonio sarà un bosco fantastico dove si alternano animali, donne, fiori, piante e gnomi in un crescendo armonioso e legati da un azurro di fondo che unisce le opere di ben quattro artisti: Donatella Bartoli, Teresa Campioni, Arisha e Luca Corallini.
Ciascun artista interpreta la sua opera singolarmente ma alla fine una folta vegetazione unirà tutti i vari soggetti componendo un solo murales in un tripudio alla natura e all'ambiente.

340 €

100%
340 €
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Monte Sacro - Talenti

Grazie per il tuo appoggio e sostegno

RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto