Prendiamoci cura della Scacchi

Il liceo scientifico A. Scacchi è un edificio storico barese che si affaccia su due importanti strade del centro murattiano: Corso Cavour e Via Melo. L’ingresso di Corso Cavour è stato recentemente restaurato mentre la parte di via Melo è periodicamente e barbaramente vandalizzata. In tanti hanno frequentato il liceo e moltissimi baresi sono affezionati a questa struttura di fine ‘800.Adesso è arrivato il momento di prendersene cura e dare un segnale alla cittadinanza. Il progetto è partito da insegnanti e corpo docente e Retake in collaborazione con istituzioni e soprintendenza ha subito preso a cuore  l’idea dei ragazzi.

Prendiamoci cura della Scacchi

Raccolta fondi di Retake Bari

Il liceo scientifico A. Scacchi è un edificio storico barese che si affaccia su due importanti strade del centro murattiano: Corso Cavour e Via Melo. L’ingresso di Corso Cavour è stato recentemente restaurato mentre la parte di via Melo è periodicamente e barbaramente vandalizzata. In tanti hanno frequentato il liceo e moltissimi baresi sono affezionati a questa struttura di fine ‘800.

Adesso è arrivato il momento di prendersene cura e dare un segnale alla cittadinanza. Il progetto è partito da insegnanti e corpo docente e Retake in collaborazione con istituzioni e soprintendenza ha subito preso a cuore  l’idea dei ragazzi.

512 €

100%
500 €
25 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Cancelliamo l’odio dai nostri muri

“Basta che un uomo odi un altro perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.” (Jean-Paul Sartre)

RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto