Prendiamoci cura della Scacchi

Il liceo scientifico A. Scacchi è un edificio storico barese che si affaccia su due importanti strade del centro murattiano: Corso Cavour e Via Melo. L’ingresso di Corso Cavour è stato recentemente restaurato mentre la parte di via Melo è periodicamente e barbaramente vandalizzata. In tanti hanno frequentato il liceo e moltissimi baresi sono affezionati a questa struttura di fine ‘800.Adesso è arrivato il momento di prendersene cura e dare un segnale alla cittadinanza. Il progetto è partito da insegnanti e corpo docente e Retake in collaborazione con istituzioni e soprintendenza ha subito preso a cuore  l’idea dei ragazzi.

Prendiamoci cura della Scacchi

Raccolta fondi di Retake Bari

Il liceo scientifico A. Scacchi è un edificio storico barese che si affaccia su due importanti strade del centro murattiano: Corso Cavour e Via Melo. L’ingresso di Corso Cavour è stato recentemente restaurato mentre la parte di via Melo è periodicamente e barbaramente vandalizzata. In tanti hanno frequentato il liceo e moltissimi baresi sono affezionati a questa struttura di fine ‘800.

Adesso è arrivato il momento di prendersene cura e dare un segnale alla cittadinanza. Il progetto è partito da insegnanti e corpo docente e Retake in collaborazione con istituzioni e soprintendenza ha subito preso a cuore  l’idea dei ragazzi.

400 €

-40 Giorni
80%
500 €
19 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Cancelliamo l’odio dai nostri muri

“Basta che un uomo odi un altro perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.” (Jean-Paul Sartre)

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto