Retake Roma per una comunità solidale

In questa fase di crisi profonda, il progetto PER UNA COMUNITÀ SOLIDALE ha l’obiettivo di aiutare chi non ce la fa a rialzarsi da solo.Retake Roma ha come scopo la cura della casa comune, quella che tutti noi abitiamo e che vogliamo sia sempre più confortevole e accogliente; attraverso la cura della casa comune ci prendiamo cura delle persone che la abitano affinché cresca un nuovo spirito di comunità, fondato sui valori dell’integrazione, inclusione, solidarietà. Oggi più che mai rigenerazione urbana significa rigenerazione umana: sono i due lati della stessa medaglia. Vogliamo una casa bella e pulita dove in tavola ci sia sempre qualcosa da mangiare per tutti.Per questo sosteniamo diversi progetti, promossi anche da altre associazioni, come ad esempio quelli per consegnare alle famiglie disagiate una spesa in generi di prima necessità che ne consenta il sostentamento in questi mesi difficili segnati dalla crisi.Per realizzare queste iniziative abbiamo bisogno di un budget adeguato: chiediamo a chi può di dare il suo contributo.L'importo raccolto verrà devoluto al progetto al netto dei soli costi di transazione (2,5%), come ulteriore supporto da parte di Retake Roma alle iniziative.Grazie

Retake Roma per una comunità solidale

In questa fase di crisi profonda, il progetto PER UNA COMUNITÀ SOLIDALE ha l’obiettivo di aiutare chi non ce la fa a rialzarsi da solo.
Retake Roma ha come scopo la cura della casa comune, quella che tutti noi abitiamo e che vogliamo sia sempre più confortevole e accogliente; attraverso la cura della casa comune ci prendiamo cura delle persone che la abitano affinché cresca un nuovo spirito di comunità, fondato sui valori dell’integrazione, inclusione, solidarietà. Oggi più che mai rigenerazione urbana significa rigenerazione umana: sono i due lati della stessa medaglia. Vogliamo una casa bella e pulita dove in tavola ci sia sempre qualcosa da mangiare per tutti.

Per questo sosteniamo diversi progetti, promossi anche da altre associazioni, come ad esempio quelli per consegnare alle famiglie disagiate una spesa in generi di prima necessità che ne consenta il sostentamento in questi mesi difficili segnati dalla crisi.

Per realizzare queste iniziative abbiamo bisogno di un budget adeguato: chiediamo a chi può di dare il suo contributo.

L'importo raccolto verrà devoluto al progetto al netto dei soli costi di transazione (2,5%), come ulteriore supporto da parte di Retake Roma alle iniziative.

Grazie

4.125 €

Condividi
La campagna sostiene il progetto: Comunità solidale

Aiutiamo a rialzarsi chi non ce la fa da solo!

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto