Ripiantiamo insieme gli alberi rubati al parco Falcone e Borsellino

Nel parco Falcone e Borsellino con i cittadini di Montagnola ed il Comitato Parchi Colombo ci stiamo impegnando da anni per la sua riqualificazione.Come ogni ultimo sabato del mese ad Ottobre abbiamo curato il parco e piantato 6 cipressi e altri allori per la siepe. Purtroppo due cipressi venerdì sera sono stati  rubati. Abbiamo denunciato il fatto ma vogliamo reagire e ripiantare quelli ed altri allori insieme, sabato 27.E' una corsa contro il tempo, ma col tuo aiuto possiamo farcela. Dona quello che puoi, ma fallo ora, non possiamo attendere

Ripiantiamo insieme gli alberi rubati al parco Falcone e Borsellino

Raccolta fondi di Manolo Palazzotti
Nel parco Falcone e Borsellino con i cittadini di Montagnola ed il Comitato Parchi Colombo ci stiamo impegnando da anni per la sua riqualificazione.

Come ogni ultimo sabato del mese ad Ottobre abbiamo
curato il parco e piantato 6 cipressi e altri allori per la siepe. Purtroppo due cipressi venerdì sera sono stati  rubati. Abbiamo denunciato il fatto ma vogliamo reagire e ripiantare quelli ed altri allori insieme, sabato 27.

E' una corsa contro il tempo, ma col tuo aiuto possiamo farcela. Dona quello che puoi, ma fallo ora, non possiamo attendere

585 €

100%
500 €
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Alberi per Roma

“Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso”. Confucio

RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto