RiqualifichiAMO il centro storico

Retake Monterotondo in collaborazione con l'Associazione Centro Storico in Movimento, sta dando vita a questo progetto che abbiamo chiamato “ RiqualifichiAMO il centro storico” che consiste in una serie di eventi di riqualificazione e rigenerazione urbana delle aree del centro storico cittadino, fortemente vandalizzato e trascurato, partento proprio dal cuore del nostro centro storico: Piazza del Duomo.È arrivato il momento di fare la tua parte. Te. Come individuo, come genitore, come nonno o nonna, come nipote, come figlio, come bambino e bambina.E' arrivato il momento di farti le domande giuste, quelle che aiutano a sovvertire lo status quo: . Se non ora quando?. Se non io, chi lo farà?. Se io posso fare qualcosa, perché aspettare?Perché in ogni storia del genere umano, quando un piccolo gruppo di persone si unisce per un grande ideale allora avvengono quei cambiamenti che fanno evolvere il mondo.Vogliamo che anche tu faccia parte di questa rivoluzione gentile.Questo progetto, infatti, non vuole solo riportare questi luoghi al loro splendore ma, soprattutto, vuole contribuire a rafforzare il senso di comunità: una comunità che vorremmo sempre più solidale, in cui ciascuno sia pronto a spendersi per il bene comune.Per rendere possibile questo obiettivo promuoveremo delle raccolte fondi specifiche che impiegheremo per l’acquisto di materiali utili per eseguire il progetto: vernici, gel per rimuovere le vernici dai muri (molto costose), sacche, rulli, pennelli, guanti, etc.

RiqualifichiAMO il centro storico

Raccolta fondi di Retake Monterotondo

Retake Monterotondo in collaborazione con l'Associazione Centro Storico in Movimento, sta dando vita a questo progetto che abbiamo chiamato “ RiqualifichiAMO il centro storico” che consiste in una serie di eventi di riqualificazione e rigenerazione urbana delle aree del centro storico cittadino, fortemente vandalizzato e trascurato, partento proprio dal cuore del nostro centro storico: Piazza del Duomo.

È arrivato il momento di fare la tua parte. Te. Come individuo, come genitore, come nonno o nonna, come nipote, come figlio, come bambino e bambina.

E' arrivato il momento di farti le domande giuste, quelle che aiutano a sovvertire lo status quo: 

. Se non ora quando?

. Se non io, chi lo farà?

. Se io posso fare qualcosa, perché aspettare?

Perché in ogni storia del genere umano, quando un piccolo gruppo di persone si unisce per un grande ideale allora avvengono quei cambiamenti che fanno evolvere il mondo.

Vogliamo che anche tu faccia parte di questa rivoluzione gentile.

Questo progetto, infatti, non vuole solo riportare questi luoghi al loro splendore ma, soprattutto, vuole contribuire a rafforzare il senso di comunità: una comunità che vorremmo sempre più solidale, in cui ciascuno sia pronto a spendersi per il bene comune.

Per rendere possibile questo obiettivo promuoveremo delle raccolte fondi specifiche che impiegheremo per l’acquisto di materiali utili per eseguire il progetto: vernici, gel per rimuovere le vernici dai muri (molto costose), sacche, rulli, pennelli, guanti, etc.


Condividi
La campagna sostiene il progetto: Progetto Monterotondo

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto