Tutti insieme per la Scuola Diaz di Carbonara (Bari)

Da anni la Scuola Statale Primaria A. Diaz di Carbonara a Bari versa in condizioni di degrado che, con il tempo, ha riguardato anche la sede del Municipio IV, le vicine abitazioni private e soprattutto la chiesetta di Sant’Agostino del XVI secolo.Con il tuo aiuto intendiamo occuparci delle sole pareti della scuola, proprio per dare un segnale alla comunità e per ritrovare il senso di appartenenza ricordandoci che alcuni luoghi, se preservati, portano con se una preziosa memoria collettiva .Guarda nel video la nostra recente azione sulla Scuola Manzari Buonvino per vedere che cosa può fare Retake...Grazie!

Tutti insieme per la Scuola Diaz di Carbonara (Bari)

Raccolta fondi di Retake Bari

Da anni la Scuola Statale Primaria A. Diaz di Carbonara a Bari versa in condizioni di degrado che, con il tempo, ha riguardato anche la sede del Municipio IV, le vicine abitazioni private e soprattutto la chiesetta di Sant’Agostino del XVI secolo.

Con il tuo aiuto intendiamo occuparci delle sole pareti della scuola, proprio per dare un segnale alla comunità e per ritrovare il senso di appartenenza ricordandoci che alcuni luoghi, se preservati, portano con se una preziosa memoria collettiva .

Guarda nel video la nostra recente azione sulla Scuola Manzari Buonvino per vedere che cosa può fare Retake...

Grazie!

70 €

-10 Giorni
12%
600 €
2 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Progetto Bari

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto