Un albero per Giorgio

Giorgio se ne è andato tre anni fa, ma è ancora fra noi. Vogliamo ricordarlo intitolandogli un albero a Roma, nel quartiere San Lorenzo. È qui che tanti di noi l'hanno incontrato per l'ultima volta ed è qui che vogliamo ritrovarlo facendo una passeggiata.Dopo aver scelto l'albero da adottare, ci ritroveremo insieme per affiggere una targhetta.Vedi la mappa degli alberi e leggi di più sul progetto:https://retake.org/roma/ossigeno/Leggi l'articolo su Repubblica:https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/01/25/news/associazione_retake_pianta_100_alberi_a_san_lorenzo-335226588/

Un albero per Giorgio

Una campagna in memoria di Giorgio Conti
Raccolta fondi di Retake Roma

Giorgio se ne è andato tre anni fa, ma è ancora fra noi. Vogliamo ricordarlo intitolandogli un albero a Roma, nel quartiere San Lorenzo. È qui che tanti di noi l'hanno incontrato per l'ultima volta ed è qui che vogliamo ritrovarlo facendo una passeggiata.


Dopo aver scelto l'albero da adottare, ci ritroveremo insieme per affiggere una targhetta.



Vedi la mappa degli alberi e leggi di più sul progetto:

https://retake.org/roma/ossigeno/


Leggi l'articolo su Repubblica:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/01/25/news/associazione_retake_pianta_100_alberi_a_san_lorenzo-335226588/



570 €

100%
450 €
22 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Adotta un albero a San Lorenzo

Puoi donare anche per

RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto