Un murale per Parco di Tor Sapienza
Raccolta fondi di RetakeRoma Tor Sapienza
Sabato 15 marzo è stata una giornata speciale per il nostro quartiere! In tantissimi ci siamo ritrovati al Parco di Tor Sapienza per riqualificare insieme il muro interno, purtroppo visualizzato, restituendo bellezza e colore a un luogo che ci sta a cuore.
Con il nostro gruppo di volontari Retake Roma Tor Sapienza - La Rustica - Casale Caletto , insieme a TSidee ODV , ai bambini del gruppo Scout AGESCI Roma 108, agli studenti della Scuola Media Salvo D'Acquisto, ai ragazzi della Chiesa Alfa Omega e a tanti cittadini, abbiamo realizzato un meraviglioso murale a tema floreale.
Un'iniziativa che ha visto protagonisti i più giovani, coinvolti attivamente per sentirsi parte di una comunità che si prende cura dell’ambiente e lo valorizza ogni giorno.
Il successo dell’iniziativa ci ha riempiti di entusiasmo!
Per questo abbiamo deciso di continuare: sabato 17 maggio torneremo al Parco per aggiungere nuovi dettagli e completare l'opera.
Per portare avanti il progetto abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: se vuoi contribuire all'acquisto di materiali (vernici, pennelli, guanti…)
Ogni gesto conta!
Grazie per il tuo supporto e… ci vediamo al Parco il 17 maggio!
Per info sull’iniziativa, consulta la scheda evento sulla nostra Retake App: