Un parco giochi per San Paolo

Il giardino tra via Corinto e via Laodicea può tornare a splendere grazie al contributo di tutti noi! Regaliamo ai nostri bambini un’area giochi dove poter trascorrere il tempo all’aria aperta in compagnia delle loro famiglie e dei loro amici. Questa preziosa area verde si trova nel cuore di Valco San Paolo, i giochi sono già disponibili ma non abbiamo i fondi per acquistare una recinzione e far giocare i bambini in sicurezza. Grazie al concorso organizzato da Roma Best Practices Award l’associazione Agape-San Paolo ha già vinto 1.500 euro classificandosi al primo posto con questo progetto di rigenerazione del giardino! Insieme ai nostri volontari siamo pronti a riqualificare gli arredi urbani e rendere questo spazio accogliente e vivibile. Contribuisci, costruiamo un parco giochi e diamo vita alla nostra comunità!

Un parco giochi per San Paolo

Raccolta fondi di RetakeRoma San Paolo
Il giardino tra via Corinto e via Laodicea può tornare a splendere grazie al contributo di tutti noi! Regaliamo ai nostri bambini un’area giochi dove poter trascorrere il tempo all’aria aperta in compagnia delle loro famiglie e dei loro amici. 
Questa preziosa area verde si trova nel cuore di Valco San Paolo, i giochi sono già disponibili ma non abbiamo i fondi per acquistare una recinzione e far giocare i bambini in sicurezza. 
Grazie al concorso organizzato da Roma Best Practices Award l’associazione Agape-San Paolo ha già vinto 1.500 euro classificandosi al primo posto con questo progetto di rigenerazione del giardino! 
Insieme ai nostri volontari siamo pronti a riqualificare gli arredi urbani e rendere questo spazio accogliente e vivibile. 
Contribuisci, costruiamo un parco giochi e diamo vita alla nostra comunità!

8.160 €

51%
16.000 €
128 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Io Sostengo San Paolo

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto