Un tosaerba per parco Scott

Da qualche tempo come gruppo Retake abbiamo deciso di acquistare un tosaerba professionale, come sostegno concreto alle nostre attività nel parco, un passo ulteriore per la cura del luogo. L'intento è quello di rendere i nostri interventi ancora più incisivi, per il beneficio di tutta la comunità. Infatti l'erba tagliata, oltre a essere motivo di decoro, è una sicurezza per tutti soprattutto per i più piccini. Il tosaerba sarà poi reso disponibile anche per i gruppi Retake dei quartieri limitrofi per le rispettive aree verdi di cui ci prendiamo cura, nello spirito della condivisione tipico di Retake.

Un tosaerba per parco Scott

Raccolta fondi di RetakeRoma Ardeatino
Da qualche tempo come gruppo Retake abbiamo deciso di acquistare un tosaerba professionale, come sostegno concreto alle nostre attività nel parco, un passo ulteriore per la cura del luogo.

L'intento è quello di rendere i nostri interventi ancora più incisivi, per il beneficio di tutta la comunità. Infatti l'erba tagliata, oltre a essere motivo di decoro, è una sicurezza per tutti soprattutto per i più piccini.
Il tosaerba sarà poi reso disponibile anche per i gruppi Retake dei quartieri limitrofi per le rispettive aree verdi di cui ci prendiamo cura, nello spirito della condivisione tipico di Retake.

750 €

100%
700 €
9 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Io Sostengo Ardeatino

RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto