Verde per Piazza Iside

Noi del Gruppo Retake Monti Colle Oppio, dopo i due interventi di riqualificazione di Piazza Iside e vie limitrofe di luglio e dicembre 2019, intendiamo continuare a impegnarci nella tutela della Piazza, abbiamo deciso di donare: - un albero adulto di Melangolo- tre piante per le fioriere- un intervento di potatura e cura fitosanitaria degli alberi.Per rendere possibile questo obiettivo promuoviamo una raccolta di fondi che impiegheremo per l’acquisto dell’albero e delle piante presso il vivaio “V.I.P Garden S.r.l.” di via Cocchieri 2, la loro messa dimora, l’esecuzione dell’intervento di potatura e trattamento fitosanitario ad opera del personale autorizzato del vivaio stesso.Piantare alberi significa migliorare la qualità dell’aria e della vita, aiutare a contrastare i cambiamenti climatici, rendere Roma più bella e aumentare il benessere dei cittadini. Più siamo più Piantiamo!

Verde per Piazza Iside

Una campagna per l'evento "Verde per Piazza Iside" (13/03/2021)
Raccolta fondi di Fabrizio Raganella
Noi del Gruppo Retake Monti Colle Oppio, dopo i due interventi di riqualificazione di Piazza Iside e vie limitrofe di luglio e dicembre 2019, intendiamo continuare a impegnarci nella tutela della Piazza, abbiamo deciso di donare: 
- un albero adulto di Melangolo
- tre piante per le fioriere
- un intervento di potatura e cura fitosanitaria degli alberi.

Per rendere possibile questo obiettivo promuoviamo una raccolta di fondi che impiegheremo per l’acquisto dell’albero e delle piante presso il vivaio “V.I.P Garden S.r.l.” di via Cocchieri 2, la loro messa dimora, l’esecuzione dell’intervento di potatura e trattamento fitosanitario ad opera del personale autorizzato del vivaio stesso.

Piantare alberi significa migliorare la qualità dell’aria e della vita, aiutare a contrastare i cambiamenti climatici, rendere Roma più bella e aumentare il benessere dei cittadini. Più siamo più Piantiamo!

1.715 €

94%
1.825 €
73 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Alberi per Roma

“Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso”. Confucio

Puoi donare anche per

RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto