Decespugliatore per Sacco Pastore

Il quartiere di Sacco Pastore è costeggiato dalla bellissima Riserva Naturale Valle dell’Aniene e dalla pista ciclabile. Spesso gli accessi sono impraticabili  e i rovi invadono la pista e altre zone.Purtroppo gli attrezzi che avevamo sono arrivati al capolinea per l’usura. Con l’aiuto di tutti possiamo comprare un decespugliatore nuovo,  altre bobine di filo e altri materiali di consumo che ci occorrono per continuare il lavoro di manutenzione sentieristica nella riserva e lungo la pista. 

Decespugliatore per Sacco Pastore

Raccolta fondi di RetakeRoma Sacco Pastore

Il quartiere di Sacco Pastore è costeggiato dalla bellissima Riserva Naturale Valle dell’Aniene e dalla pista ciclabile. Spesso gli accessi sono impraticabili  e i rovi invadono la pista e altre zone.


Purtroppo gli attrezzi che avevamo sono arrivati al capolinea per l’usura. Con l’aiuto di tutti possiamo comprare un decespugliatore nuovo,  altre bobine di filo e altri materiali di consumo che ci occorrono per continuare il lavoro di manutenzione sentieristica nella riserva e lungo la pista. 

445 €

100%
445 €
14 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Il cuore di RetakeRoma batte a Sacco Pastore

RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto