RICOSTRUIRE PARTENDO DAL CUORE, RICOSTRUIAMO L'AREA TECNICA DI TORRACCIA

Grosso colpo al cuore di Retake Torraccia, la nostra area tecnica è andata a fuoco!!! Domenica 26 giugno il fuoco ha devastato l'Area Tecnica dei Volontari di Torraccia e il sacrificio di anni è stato distrutto in pochi minuti...Ricostruire ora è un atto di amore, per tutti noi e per il futuro dei nostri figli.Ricostruiamo insieme l'Area Tecnica, dove ogni giorno nascono idee e azioni per migliorare il nostro quartiere.C'è bisogno dell'aiuto di tutti e di tutto l'aiuto necessario per non fermare quello che di buono si può fare con il cuore!

RICOSTRUIRE PARTENDO DAL CUORE, RICOSTRUIAMO L'AREA TECNICA DI TORRACCIA

Raccolta fondi di Roberto Serafini

Grosso colpo al cuore di Retake Torraccia, la nostra area tecnica è andata a fuoco!!! 

Domenica 26 giugno il fuoco ha devastato l'Area Tecnica dei Volontari di Torraccia e il sacrificio di anni è stato distrutto in pochi minuti...

Ricostruire ora è un atto di amore, per tutti noi e per il futuro dei nostri figli.

Ricostruiamo insieme l'Area Tecnica, dove ogni giorno nascono idee e azioni per migliorare il nostro quartiere.

C'è bisogno dell'aiuto di tutti e di tutto l'aiuto necessario per non fermare quello che di buono si può fare con il cuore!

110 €

2%
5.000 €
4 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Io Sostengo Torraccia

Nove ettari di aree verdi insistono sul nostro territorio. Un trattore volontario per la cura degli immensi spazi verdi.

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto