Riqualifichiamo le panchine del Parco di Via Comano

Il Parco di Via Comano è una delle aree verdi nel quartiere Nuovo Salario, adiacente la scuola dell’Infanzia Comano e meta di bambini e genitori subito dopo il suono della campanella. Il nostro obiettivo è quello di rigenerare le panchine del Parco di via Comano, che sono in totale stato di degrado, grazie alla collaborazione con i cittadini, le istituzioni, le scuole e le attività commerciali della zona. Il Servizio Giardini, tramite il III Municipio, ha fornito una trentina di stecche nuove ma adesso abbiamo bisogno di unire le forze partecipando alle giornate di riqualificazione previste a giugno e soprattutto contribuendo alla raccolta dei fondi che utilizzeremo per acquistare i materiali necessari come l'impregnante per il legno, le vernici per le strutture e gli altri materiali di consumo. Ti aspettiamo, grazie!

Riqualifichiamo le panchine del Parco di Via Comano

Il Parco di Via Comano è una delle aree verdi nel quartiere Nuovo Salario, adiacente la scuola dell’Infanzia Comano e meta di bambini e genitori subito dopo il suono della campanella.

Il nostro obiettivo è quello di rigenerare le panchine del Parco di via Comano, che sono in totale stato di degrado, grazie alla collaborazione con i cittadini, le istituzioni, le scuole e le attività commerciali della zona.

Il Servizio Giardini, tramite il III Municipio, ha fornito una trentina di stecche nuove ma adesso abbiamo bisogno di unire le forze partecipando alle giornate di riqualificazione previste a giugno e soprattutto contribuendo alla raccolta dei fondi che utilizzeremo per acquistare i materiali necessari come l'impregnante per il legno, le vernici per le strutture e gli altri materiali di consumo.

Ti aspettiamo, grazie!


203 €

-6 Giorni
41%
500 €
14 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene il progetto: Io Sostengo Serpentara - Nuovo Salario

DONA ORA

DONA ORA
RETAKE

Chi siamo

Retake è una fondazione nazionale, no-profit e apartitica, che promuove la bellezza, la vivibilità e la riqualificazione urbana, incoraggiando la diffusione del senso civico e la responsabilità di ogni cittadino nel contribuire alla crescita civile ed economica delle città.

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto