Un albero per Enrico

Immensa tristezza e dolore per la scomparsa di Enrico, Admin di Torraccia. La grande famiglia di Retake si stringe attorno ai suoi cari. Un uomo buono, sempre pronto a lanciarsi in nuovi progetti con entusiasmo e amore. Scopo di questa raccolta è piantare un albero in ricordo del nostro caro e continuare i progetti per i quali ha dato tanto.Ciao Enrico, che la terra ti sia lieve.

Un albero per Enrico

Una campagna in memoria di Enrico Malaguti (01/01/2022)
Raccolta fondi di Retake Roma

Immensa tristezza e dolore per la scomparsa di Enrico, Admin di Torraccia. La grande famiglia di Retake si stringe attorno ai suoi cari. Un uomo buono, sempre pronto a lanciarsi in nuovi progetti con entusiasmo e amore. 


Scopo di questa raccolta è piantare un albero in ricordo del nostro caro e continuare i progetti per i quali ha dato tanto.


Ciao Enrico, che la terra ti sia lieve.

3.385 €

100%
3.000 €
107 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Io Sostengo Torraccia

Nove ettari di aree verdi insistono sul nostro territorio. Un trattore volontario per la cura degli immensi spazi verdi.

RETAKE

Chi siamo

Retake è un movimento spontaneo di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio

Social

Come utilizziamo le vostre donazioni

Per ogni euro raccolto:

97,5%

Finanziamento al progetto sostenuto